Vai direttamente ai contenuti della pagina

ITALIAN DOC SCREENINGS CREATIVE PARTNER DI TEDx TRANSMEDIA

PENSARE TRANSMEDIALE: UN’OCCASIONE DA NON PERDERE!!!

aSiamo lieti di annunciare che Doc/it, in occasione dell’VIII Edizione degli Italian Doc Screenings www.italiandocscreenings.it è stata riconosciuta Creative Partner di TEDx Transmedia 2012!

La terza conferenza mondiale di TEDx Transmedia si svolgerà a Roma (MAXXI Museo) il 28 settembre sotto l'egida di EBU - European Broadcasting Union.

Thinkers, doers, dreamers, geeks e mindshifters… Vi invitiamo a scoprire le grandi menti dello sviluppo non lineare a tariffa agevolata!!!

Con quindici speaker di fama internazionale, suddivisi in tre sessioni, si proverà definire il genoma del Transmedia, per presentare le storie che potranno ispirare la nuova via del “pensiero transmediale”.
L'evento di quest'anno, dal titolo: “WEkids Dreamers, Geeks e Mindshifters”, sfiderà gli speaker, portandoli a guardare il mondo con “occhi nuovi”, dando voce al “bambino nascosto” che c’è dentro ciascuno, e imparando a confrontarsi con l’entusiasmo dei nativi digitali.
“Sognatori, amanti delle tecnologie e trascinatori” si alterneranno sul palco per aumentare la qualità, la visibilità e l'impatto sociale delle varie problematiche, e per mobilitare l'azione per il cambiamento sostanziale. Lavorare in un “ecosistema multipiattaforma” promuove il dialogo “cross-culturale”, un processo che può e vuole “causare il cambiamento”.
A TEDxTransmedia 2012 pensatori e sognatori sono stati invitati ad unirsi a noi, nel confronto ragionato per valutare le opportunità offerte dalle tecniche del Transmedia.

Tutte le info sull’evento, il programma completo e le biografie dei relatori, sono disponibili sul sito www.tedxtransmedia.com

La nuova partnership tra Italian Doc Screenings e TEDx Transmedia rende possibile garantire per i nostri professionisti un accesso agevolato alla conferenza del 28 Settembre, attraverso uno sconto del 20% sull’accredito.

Il costo del biglietto sarà dunque € 144 invece di € 180.

Gli interessati a partecipare all’evento sono pregati di inviare una mail all’indirizzo e.trento@documentaristi.it con oggetto: “Iscrizione agevolata TEDx Transmedia”.

back

inglese